Trattamenti energetici

Si tratta di tecniche di armonizzazione volte a riportare in equilibrio le energie presenti nel corpo, le energie che fluiscono attraverso i canali pranici, le energie dei corpi sottili, l’energia dell’aura e l’energia stessa dell’anima. L’obiettivo è quello di stabilizzare i canali energetici del corpo, in modo tale che l’energia possa fluire con facilità e nelle modalità e quantità giuste.

Cristalloterapia

La cristalloterapia è un’antica terapia alternativa che sfrutta le proprietà dei cristalli, allo scopo di ristabilire l’equilibrio fisico e mentale della persona. È una tecnica di guarigione spirituale, utile ad allentare e sciogliere eventuali nodi emotivi del passato e del presente. Il processo viene attivato mediante una leggera pressione in determinate aree del capo, in prossimità dell’area del cervello che è adibita alla conservazione dei ricordi, andando a coinvolgere le emozioni e restituendo uno stato di calma, equilibrio e rilassamento.
Grazie al trattamento, sarà più semplice superare ingiustizie, frustrazioni e stati di pensiero negativi, recuperando in modo fluido le proprie energie vitali.

Reiki

Il Reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico detta anche pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.

Meditazione

Meditare significa godersi il momento e disciplinare la mente a staccarsi dal suo “autopilota” per contemplare. L’obiettivo della meditazione è quello di riuscire a concentrare l’attenzione su noi stessi, seguendo percezioni, sensazioni, pensieri ed emozioni.